Il VASER LIPO napoli è la nuova tecnica che elimina gli accumuli di grasso e definisce i profili di donne e uomini, è una procedura chirurgica mini-invasiva per l’eliminazione degli antiestetici depositi di grasso sia di piccole che di ampie zone del corpo.
Il grasso così trattato viene eliminato definitivamente in modo indolore e rapido.
Se sei frustrato dalla resistenza di alcune aree del tuo corpo alla dieta e agli esercizi, VASER lipo napoli potrebbe essere la soluzione. Se sei in forma e stai cercando un modo veloce e poco invasivo per eliminare gli ostinati depositi di grasso, questa metodica può essere la risposta giusta.
Inviaci una Richiesta Informazione.
Con la liposuzione VASER LIPO Napoli è possibile scolpire il corpo eliminando il grasso e levigando la superficie della pelle. La procedura di liposuzione minimamente invasiva mediante VASER LIPO utilizza onde ultrasuoni che per eliminare in maniera selettiva piccole o grandi aree di accumulo adiposo, lasciando assolutamente intatti i tessuti circostanti.
Con la liposuzione liposcultura VASER LIPO possono essere praticamente trattate tutte le sedi corporee: addome, fianchi, interno ed esterno coscia, torace, ginocchia, braccia, mento, torace, etc.
L’intervento di liposuzione liposcultura VASER ( VASER LIPO) prevede l’aspirazione del tessuto adiposo mediante delle cannule non appuntite, introdotte attraverso dei minuscoli fori, dopo aver sciolto il tessuto adiposo con delle piccole cannule che emettono ultrasuoni. Tale processazione del tessuto adiposo fa si che la liposuzione liposcultura VASER LIPO risulti molto meno invasiva, con lividi e gonfiore minori, minori rischi di lasciare irregolarità ed una ripresa più rapida della vita lavorativa e sociale.
L’intervento chirurgico ha una durata che oscilla dai 60 ai 120 minuti a seconda dell’estensione delle aree da trattare e dei risultati desiderati dal paziente. La Liposcultura Vaser 3d-4d può essere effettuata in regime di anestesia locale con sedazione cosciente. Una volta effettuata l’anestesia il chirurgo procede a delle infiltrazioni con soluzione di Klein tramite le tecnica tumescente. La soluzione di Klein è un fluido, composto da una soluzione fisiologica di acqua e sale, adrenalina, lidocaina, e bicarbonato, che consente di ristringere i vasi sanguigni, limitare la perdita di sangue durante l’intervento e ridurre il disagio al paziente.